Avanti un Altro, Bonolis resta senza parole: “Ho un amore da 600 kg” – FOTO

Il concorrente di Avanti un Altro ha lasciato il pubblico e Paolo Bonolis totalmente a bocca aperta. La sua presentazione è parsa decisamente inusuale e allo stesso tempo ha catturato l’attenzione di tutti

paolo bonolis ride
Paolo Bonolis (getty images)

Paolo Bonolis è il grande condottiero che ogni pomeriggio riesce a catturare totalmente il pubblico. Ormai da anni, il conduttore si mette in evidenza sulle reti Mediaset e in particolare su Canale 5 per i suoi show che tengono i telespettatori incollati allo schermo e allo stesso tempo mettono in evidenza tutta la sua simpatia e la sua verve. Puntata dopo puntata non mancano i siparietti che sono capaci di mettere in mostra scenette decisamente divertenti e allo stesso tempo particolari. Bonolis e Laurenti sono abili a intrattenere il pubblico con dei veri e propri sketch con i concorrenti e con i personaggi del mini mondo. Il successo è assicurato e anche nella puntata di oggi non sono mancati i colpi di scena. Uno riguarda un concorrente decisamente sui generis che ha attratto l’attenzione dei conduttori e del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, ‘incidente’ e gaffe per la concorrente: la reazione di Bonolis

Avanti un Altro, Bonolis resta senza parole di fronte al racconto del concorrente

Avanti Un Altro, Cristiano si presenta a Paolo Bonolis
Avanti un Altro, la presentazione di Cristiano (Foto dalla TV)

Entra un nuovo concorrente in studio pronto a tentare la scalata ad ‘Avanti un Altro’. Il suo nome è Cristiano e si presenta come atleta delle Fiamme Gialle nell’ambito dell’equitazione e operatore della Guardia di finanza (potete vedere la sua foto in alto). La sua passione per lo sport e la stessa equitazione emerge fin da subito nelle sue parole di presentazione. Poi, però, spiazza Bonolis: “Sono single, ma ho un amore di 600 kg, si chiama Orietta ed è la mia cavalla“. Bonolis commenta con una certa sorpresa: “Ah, ha una relazione con questa cavalla”. E lui rincara la dose: “Sì”. A questo punto Bonolis scherza: “Le auguro di avere tanti pony“.

Impostazioni privacy