Dayane Mello, spunta una clamorosa indiscrezione: tutti gli indizi

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Dayane Mello potrebbe tornare presto in televisione, un’indiscrezione svela dove potremmo vederla

Dayane Mello profilo
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instgaram)

Si torna a parlare di Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana è da poco tornata alla ‘normalità’ dopo aver trascorso circa sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo è stato un percorso molto chiacchierato e seguito, di certo non è mai passata inosservata.

Dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina potrebbe tornare presto in televisione. Dove? Potrebbe approdare a Uomini e Donne nei panni di tronista. A far trapelare l’indiscrezione è stato Maurizio Costanzo nei giorni scorsi nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo.

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello all’inizio si era molto avvicinata a Francesco Oppini, lui già impegnato sentimentalmente non le ha però dato modo di iniziare un flirt. Si è scambiata qualche effusione con Zenga e Rosalinda Cannavò, di quest’ultima aveva addirittura ammesso di essersene innamorata.

Dayane Mello approderà a Uomini e Donne per trovare l’amore?

Dayane Mello sensuale
Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Sembra che Dayane Mello abbia il desiderio di trovare l’amore, potrebbe provare a trovarlo proprio a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Nella rubrica sul settimanale Nuovo è stata una lettrice a parlare della possibilità di vedere l’ex gieffina a Uomini e Donne, idea appoggiata dal noto giornalista. Maurizio Costanzo è infatti convinto che la Mello come tronista in trasmissione saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale.

Dayane Mello approderà davvero a Uomini e Donne come tronista per trovare l’amore? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy