Laura Torrisi ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Laura Torrisi ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Laura Torrisi Gf 6
L’ex gieffina Laura Torrisi (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Laura Torrisi? Divenne nota nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la modella.

L’ex gieffina decise di partecipare al Grande Fratello perché sentiva il bisogno di cambiare la sua vita e perché dava l’opportunità di ottenere tanta visibilità. Inoltre, voleva anche riscattare tutte le ragazze considerate poco intelligenti perché belle fisicamente.

Prima di partecipare al reality era già approdata in televisione, nel 1998 partecipò infatti a Miss Italia dove riuscì ad arrivare in finale. Quella esperienza però non le fece conquistare popolarità, a differenza del Grande Fratello che l’ha resa famosa. Rimane nella casa più spiata d’Italia per 92 giorni, fu eliminata nel corso della semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Laura Torrisi

Laura Torrisi ex gieffina oggi
L’ex gieffina Laura Torrisi (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffina è stata notata da Leonardo Pieraccioni e ha avuto l’opportunità di realizzare il suo sogno di iniziare una carriera come attrice. Approdo al cinema nel 2007 nel film Una moglie bellissima. Durante le riprese del film i due si sono innamorati, dal loro amore è nata nel 2010 la loro unica figlia. La relazione tra i due è giunta al capolinea nel 2014.

Dopo Una moglie bellissima Laura Torrisi ha fatto parte del cast della serie Tv l’Onore e il Rispetto. Ha poi recitato in molti altri noti film e serie tv come Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile, Le tre rose di Eva, Il bello delle donne… alcuni anni dopo, Din Don e Din Don il ritorno e molti altri ancora. Nel 2015 ha diretto Mistero Adventure su Italia con Fabio Troiano, Daniele Bossani e Elenoire Casalegno.

Nel 2019 Laura Torrisi ha partecipato ad Amici Celebrities, dove ha dimostrato di avere un grande talento canoro. Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Impostazioni privacy