Martina+Stella%2C+vestito+da+bambola%3A+spunta+il+fondoschiena.+FOTO+da+infarto
blogliveit
/2021/03/13/martina-stella-vestito-bambola-fondoschiena/amp/
Gossip

Martina Stella, vestito da bambola: spunta il fondoschiena. FOTO da infarto

Published by
Sara Fonte

Martina Stella ha infuocato il web, nell’ultimo post su Ig l’attrice sembra una bambola, dall’abito si intravede il fondoschiena, fan impazziti

L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità ha infiammato ancora una volta il web, stiamo parlato della bellissima Martina Stella. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti dove si mostra più seducente che mai.

Gli scatti sono uno più sensuale dell’altro, questi la ritraggono seduta sul letto. L’attrice indossa un abito molto corto che mette in risalto le sue gambe mozzafiato. La gonna del vestito è di tulle, sembra proprio una bambola. Un dettaglio hot non è sfuggito ai suoi tantissimi follower. Quale? Nell’ultimo scatto la gonna si alza e si intravede il suo lato b da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Martina stella, sul divano il cambio di outfit è bollente: che gambe – VIDEO

Ancora una volta Martina Stella è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci. La sua bellezza e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata. L’attrice è straordinaria e i suoi fan non fanno altro che riempirla di like e complimenti.

Martina Stella sensuale e provocante su Instagram, web in delirio

Da anni nota nel mondo della televisione e dello spettacolo Martina Stella è molto amata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 502mila follower, con le sue pose e foto sensuali e piccanti li fa impazzire.

Sono tanti gli scatti provocanti e seducenti che l’attrice pubblica su Instagram per provocare i suoi seguaci, questi mettono in evidenza tutta la sua bellezza e il suo favoloso corpo. Con il passare del tempo diventa sempre più bella e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, gambe hot e reggiseno in vista: “Adoro sorprendervi” – FOTO

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare come sempre la tesa ai suoi follower. Martina Stella è seduta sul letto e indossa un abito molto corto che le lascia scoperte le sue gambe pazzesche. La gonna poi si alza e lascia intravedere il suo fondoschiena da paura. I fan l’hanno riempita ancora una volta di complimenti e like, l’attrice è bella da svenire.

Published by
Sara Fonte