Martina stella, sul divano il cambio di outfit è bollente: che gambe – VIDEO

La bellissima attrice Martina Stella si mostra al popolo di Instagram con un video in cui effettua un cambio di look mozzafiato: gambe in bella vista

Martina Stella
Martina Stella (screen Instagram)

Sempre pronta a stupire il popolo dei social la bellissima Martina Stella. Infatti l’attrice è molto attiva su Instagram, dove vanta oltre 502 mila followers. Lei, nata a Impruneta, comune vicino Firenze, ha conquistato il popolo italiano con la sua sensualità diversi anni fa, ma continua ad essere amatissima e desideratissima.

Potrebbe interessarti anche >>> Martina Stella, sfilata da urlo: l’ultimo vestito è da infarto – VIDEO

Proprio sul suo profilo Instagram oggi decide di mettere a rischio infarto tutti i suoi seguaci, con un video che mostra un cambio di outfit mozzafiato, dove il vestito sale e le gambe si scoprono totalmente.

Martina Stella infiamma Instagram: dall’accappatoio a un vestito sensualissimo

 

Con la sua sensualità Martina Stella ha fatto impazzire e continua a conquistare il popolo italiano. Infatti la bellissima attrice continua a postare quotidianamente nuovi post su Instagram, dove le sue curve sono una vera calamita per i followers. Oggi decide di fare un video particolare, con tanto di cambio di outfit sul divano.

Inizialmente l’attrice indossa solamente l’accappatoio bianco e null’altro. Poi alzando le gambe effettua un cambio d’abito in un battito di ciglia che la porta a indossare un vestitino nero. Questo però diventa cortissimo e scopre tutte le gambe mentre le alza. Una visione più che sensuale, che ovviamente infiamma il popolo dei social e invita tutti a lasciare un mi piace, facendoli salire oltre quota 3 mila in poco tempo. Immancabili i commenti di apprezzamento per la sua sensualità disarmante. Lei si che sa come far girare la testa a tutti.