Martina Stella, gambe hot e reggiseno in vista: “Adoro sorprendervi” – FOTO

L’attrice Martina Stella sempre più scatenata sulla pagina profilo di Instagram: mostra delle gambe hot e un reggiseno davvero sensuale.

Martina Stella Reggiseno Gambe Hot
L’attrice Martina Stella si lascia fotografare in giro per Cervia (Getty Images)

Se della vita vuoi far una continua apparenza, stai su Instagram con tigna e prepotenza. Potremmo mettere in circolo questo detto, inventato dal sottoscritto (non certo per prendersi qualche merito), e “donarlo” a tutte quelle showgirl, influencer e attrici che, soprattutto nell’ultimo periodo, fanno del social poc’anzi citato il pane quotidiano.

Una di queste è sicuramente Martina Stella. L’attrice italiana è un continuo non risparmiarsi. Sempre davanti l’obiettivo della telecamera per regalare attimi di suspense e libidine ai proprio follower.

Come poc’anzi detto, non intende mai risparmiarsi. Ogni tanto, anzi spesso, appare sul suo profilo, seguito da poco più di 500mila persone, con delle foto a dir poco sensuali. Lo fa sempre quando ha da mettere sul piatto della bilancia i suoi progetti. Nuovo progetto, nuovo scatto. L’ultimo ha fatto vibrare i cuori e gli animi di tutti. Gambe e reggiseno in bella vista, sguardo più che aggressivo.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, sfilata da urlo: l’ultimo vestito è da infarto – VIDEO

Martina Stella centra l’obiettivo: le gambe e il reggiseno mandano tutti KO

Martina Stella lo confessa: “Adoro sorprendervi”. Lo dice senza troppi peli sulla lingua. Lo fa sia dal punto di vista dei progetti, sia da quello dell’abbigliamento, ancora una volta sopra le righe. Intorno al suo corpo una pelliccia (che speriamo sia finta). Ma a sorprendere sono le gambe, davvero hot, e quel reggiseno che si mostra fino a un certo punto, per lasciare un po’ di mistero, molto sensuale.

Afferma che co sono tante news in arrivo nella sua vita, ma intanto chiede ai suoi follower se apprezzano la sequenza di questi ultimi quattro scatti. Loro rispondono presenti al richiamo della loro dea, cospargendo la pagina di complimenti.

Anche molto romantico. Con il suo volto in bella vista e i capelli coperti da un asciugamano post-doccia si lascia andare ai ricordi più belli, ai baci, ma anche alle ferite subite e alle delusioni arrivate.

Impostazioni privacy