Sabrina Salerno, vestito luccicante e scollatura devastante: “Apriamo le porte” – FOTO

Sabrina Salerno lascia totalmente senza fiato l’intero mondo del web con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl è meravigliosa in abito da sera: la foto fa il pieno di like

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno (Getty images)

La bellezza di Sabrina Salerno continua ad accompagnarci anche di sabato sera. La nota showgirl fa impazzire i fan con l’ennesimo primo piano mozzafiato che lascia tutti senza respiro. La Salerno, infatti, decide di condividere un primo piano in abito da sera, una tenuta quasi da discoteca, che non lascia scampo a tutti i suoi fan. La sua bellezza è straordinaria, il suo fascino la precede e i fan non smettono di ammirarla. Anche in questo caso, infatti, il vestito regala in primo piano una scollatura veramente notevole: i followers impazziscono tra i commenti.

La Salerno è riuscita a diventare una vera e propria icona della musica dance e pop, in Italia come all’estero. La cantante, infatti, è nota per i suoi tormentoni che per decenni hanno fatto ballare i fan e scatenato il pubblico. Nella sua carriera, è riuscita anche a piazzarsi ai primi posti della classifica del Regno Unito: un successo straordinario che sono riusciti ad afferrare pochissimi artisti.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno raccoglie i capelli e stende tutti: top strettissimo – FOTO

Sabrina Salerno, il vestito concede una scollatura super: magnifica


In tenuta praticamente da discoteca, la Salerno anche questa volta stende i fan con uno scatto mozzafiato. Nel post si vede lei in primo piano con uno sguardo decisamente intenso e tutta la sua bellezza. Indossa un abito luccicante e regala una scollatura da urlo che lascia spazio all’immaginazione dei suoi followers. Tra i commenti, i fan si scatenano elogiando la sua straordinaria bellezza, riempiendola di cuori e complimenti. Una bellezza clamorosa e anche questa volta non si smentisce. In didascalia scrive: “Apriamo le porte all’ennesimo Saturday night fever”. Di seguito il post.

 

Impostazioni privacy