Sara Croce, il top esalta le curve: scollatura da infarto e boom di like – FOTO

Sara Croce non smette di stupire il mondo del web con la sua straordinaria bellezza. La modella anche questa volta è splendida in tenuta sportiva: la foto pubblicata è assolutamente mozzafiato

Sara Croce allo specchio
La modella Sara Croce (Instagram)

La straordinaria bellezza di Sara Croce continua a stupire tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. La modella ha deliziato il sabato sera dei suoi followers, mettendosi in mostra con un outfit sportivo e in tutta la sua bellezza. La Croce non manca, anche in quest’occasione, di porre in primo piano le sue curve straordinarie e il suo corpo statuario. La modella, infatti, indossa un completo sportivo decisamente hot: il top la esalta e pone in primo piano un decollete veramente notevole.

Il suo successo è esploso dopo la partecipazione a Miss Italia, in cui si è classificata al quarto posto. Da allora è riuscita a farsi strada nel mondo della televisione e in particolare sulle reti Mediaset. E’ infatti grande protagonista come “Madre Natura” di Ciao Darwin, programma molto seguito dagli italiani, presentato da Paolo Bonolis. La sua bellezza è evidente anche come Bonas di Avanti un Altro, nel tardo pomeriggio di Canale 5. Ora continua a mettersi in evidenza sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, buongiorno da infarto: rimane solo in reggiseno – FOTO

Sara Croce, outfit sportivo e bellezza mozzafiato: il top è strettissimo, che scollatura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Nella foto pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram, la Croce delizia per l’ennesima volta tutti i suoi followers, mettendo in evidenza la sua clamorosa bellezza. Indossa un top che la scopre e mette in evidenza una scollatura devastante che cattura a primo impatto la totale attenzione dei fan. L’outfit sportivo non cela tutta la sua eleganza e la straordinaria bellezza: anche questa volta è riuscita a fare centro. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy