Paola Turani si mette in posa e fa boom di like: “Che ne dite?”- FOTO

Paola Turani ha stuzzicato i suoi fan con l’ultimo post condiviso su Instagram. Posa sensuale e scatti da urlo: “Questo look?”

Paola Turani
La modella Paola Turani (screen Instagram)

Sempre originale ed elettrizzante Paola Turani, sensuale ed elegante. La modella bergamasca, diventata una vera star dei social, ha steso i suoi fan nel pomeriggio di oggi, 14 marzo, con un post veramente splendido. Un outfit completamente rosa per la fashion blogger, che ha accecato i suoi milioni di fan, rimasti storditi da tale bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani distesa alza le braccia e stende Instagram: tutto in vista – FOTO

L’influencer si è mostrata dunque ai sui seguaci completamente vestita di rosa, in due scatti. Nel primo ha le mani tra i capelli, con una tuta e un gilet in tinta unica. Nel secondo invece, un minimo di zoom out, la modella è immortalata seduta per terra, mani in tasca e sorriso accennato.

Paola Turani è una meraviglia: “Buona domenica a tutti”

turani risveglio mattutino
Paola Turani (Fonte Instagram)

Non poteva certo mancare all’appello. Come tutte le colleghe influencer e fashion blogger, anche la Turani ha voluto augurare una buona domenica ai fan, direttamente dal suo profilo Instagram, ovviamente. La modella lombarda si è mostrata in un outfit meraviglioso, tutta di rosa, e ha poi fatto alcune domande ai suoi seguaci.

“Che ne dite di questo look dalle tonalità del rosa? – ha scritto Paola nella didascalia del post – io lo adoro!”. Poi ha augurato una buona domenica a tutti, e i fan hanno ricambiato nei commenti. “Sei magnifica”, scrive un fan: “Buona domenica a te!”. Insomma, la Turani continua a conquistare i suoi milioni di fan con post sempre elettrizzanti e ammalianti, ecco l’ultimo direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA (@paolaturani)

Impostazioni privacy