Eleonora Incardona, la colazione in balcone è uno spettacolo: ma l’occhio cade lì – FOTO

Eleonora Incardona sorprende tutti con la sua bellezza che trapela da una fotografia condivisa su Instagram attraverso il suo account ufficiale 

eleonora incadorna sorride
Eleonora Incardona (Instagram)

La bellissima Eleonora Incardona fa innamorare i followers attraverso l’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram direttamente dal suo profilo ufficiale.

L’influencer conta più di 483 mila seguaci e il suo successo non cenna a diminuire. La sua bellezza prorompente cattura veramente tutti e il suo fascino latino strega quotidianamente tutti i fans.

Il suo fisico statuario e le sue forme perfette vengono mostrate con eleganza in ogni scatto che la modella condivide sui social networks. La raffinatezza del suo stile colpisce a primo impatto e sono in molti a voler imitare il suo modo di vestire o la sua maniera di truccarsi. I make up e gli outfit scelti dalla blogger evidenziano sempre con classe i suoi tratti aggraziati e il suo corpo dalle misure perfette. La sua sensualità innata è stata una delle chiavi con le quali è riuscita a macinare grossi consensi attorno a sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eleonora Incardona, il vestito la copre appena: gambe mozzafiato – FOTO

La sensuale colazione di Eleonora Incardona su Instagram

Nell’ultimo scatto social la bella influencer è ritratta mentre è intenta a fare la prima colazione a base di dolcetti e caffè. L’elemento che risalta di più è sicuramente il suo outfit: il vestitino blu che indossa risalta egregiamente le curve generose della modella, mentre le calze nere trasparenti non nascondono lo stacco di gamba dell’influencer . Il suo sorriso smagliante, in una giornata che sembra molto soleggiata, cattura il cuore dei fans che hanno già riempito il post di “mi piace” e di teneri commenti.

Impostazioni privacy