Flora Canto, look spettinato e posa sensuale: bella da impazzire – FOTO

Flora Canto con un look a dir poco spettinato e una posa sensuale: su Instagram il suo post è davvero polemico. Si parla di zona rossa.

Flora Canto Look Spettinato
Flora Canto (Screenshot Instagram)

Sarà anche un argomento pesante, angusto e mal digerito, ma è pur sempre un argomento che attanaglia le nostre vite da un anno, e più, a questa parte. Non parliamo tanto della pandemia da coronavirus, che è il fattore principe dell’argomento in questione. Quanto dello spauracchio del lockdown, ramo della pandemia stessa.

Alla fine è tornato. Con l’Italia che entra in zona rossa nella gran parte delle regioni. Alla fine non c’è stato altro da fare. Ma non tutti l’hanno presa bene. Una di queste è sicuramene Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano.

Quest’ultima appare molto sull’account personale di Instagram. Nell’ultimo scatto si è fatta trovare con un look alquanto spettinato e una posa sensuale. Due aspetti che, però, hanno evidenziato anche una vena polemica nei confronti del lockdown e delle zone rosse da poco entrate in vigore.

Flora Canto in zona rossa con il look spettinato: frecciatina ai vaccini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Mani in testa, spettinata, ma anche molto sensuale. Flora Canto, che ha da poco ha annunciato, direttamente tramite i social, di essere nuovamente incinta di un maschietto, non si risparmia affatto. Sempre pronta a intervenire e dire la sua sulle problematiche odierne con tanto di scatto a porta di mano.

Nell’ultimo, anche se appare spettinata e molto sensuale, spara una frecciatina alla questione vaccini. Si chiede se questa volta si potrà fare luce su ciò che sta accadendo o è accaduto nei giorni passati. Intanto si prepara alla zona rossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Dal camerino ai fornelli è un attimo. Lo dice lei stessa. Anzi, lo afferma con grande orgoglio e passione, per entrambe le postazioni: quella in cucina e quella in televisione. Le foto lo testimoniano alla grande.

Impostazioni privacy