Giulia Salemi, svelato il messaggio di Flavio Briatore: “Mi ha scritto lui”

Hanno fatto molto discutere i presunti messaggi tra Giulia Salemi e Flavio Briatore. La showgirl ha svelato cosa si sono detti

Briatore
Flavio Briatore (Fonte Instagram)

Avevano creato più di qualche screzio i messaggi tra Giulia Salemi e Flavio Briatore. Una storia anche un po’ vecchiotta, che si è riaccesa durante l’ultima edizione del Grande Fratello. Si, perché proprio all’interno della casa più famosa d’Italia, si sono ritrovate per un periodo insieme la Salemi e l’ex di Flavio, Elisabetta Gregoraci. Tra le due non scorre certo buon sangue, visto la vicenda, e quei messaggi hanno fatto discutere molto anche fuori dalle mura di Cinecittà.

Adesso, al programma di Alfonso Signorini “Casa Chi”, la modella è tornata sull’argomento, dicendosi delusa dalle chiacchiere circolate in questi giorni, e rivelando la verità dei fatti. “Il primo messaggio me lo mandò lui”, ha confessato la donna. “Io l’ho sempre cercato in amicizia. Vediamo cosa si sono detti secondo la fidanzata di Petrelli

Giulia Salemi e Flavio Briatore: “Solo un’amicizia”

Giulia Salemi a Verissimo
L’influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Non c’è niente da fare, Pierpaolo Petrelli non riesce proprio a fare a meno di Elisabetta Gregoraci nella sua vita. Ormai è una maledizione per il velino, che dopo essersi innamorato ha dovuto prima subire un semi rifiuto, poi le ha dovuto dire addio, e adesso che ha trovato la felicità con Giulia si ritrova nuovamente la Gregoraci nei pensieri. Il motivo stavolta però sono i messaggi tra l’ex di Elisabetta e Giulia.

Messaggi in amicizia secondo la Salemi, che ha confessato: “Il primo messaggio me lo mandò lui, nel luglio 2018, solo per lavoro”. Pare infatti che la donna sia andata a ripescare le vecchie conversazioni per “auto tranquillizzarsi”. “L’ho cercato qualche volta solo in amicizia – ha dichiarato – tutti hanno dato la notizia senza verificare le fonti”.

Impostazioni privacy