Guendalina Tavassi svela la ‘figuraccia’: “Davanti a tutta la classe così” – VIDEO

Una disavventura tutta da ridere e non solo quella capitata alla bellissima Guendalina Tavassi: a svelarla è lei stessa nelle storie Instagram

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screen Instagram)

Sempre bellissima Guendalina Tavassi, che su Instagram ormai è diventata una vera e propria influencer. Infatti la splendida romana è sponsor di diversi prodotti e sul suo profilo vanta oltre 1,1 milioni di followers. Inoltre quotidianamente posta nuove foto che mostrano tutta la sua bellezza e le sue curve mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi coperta di fiori ci fulmina con lo sguardo: “Piccoli poteri” – FOTO

Oggi, come quasi ogni mattina, decide di interagire con i suoi fan attraverso alcune storie sul suo profilo, dove si mostra in bagno intenta a truccarsi. Proprio durante queste storie rivela la figuraccia fatta con sua figlia Chloe e con tutta la sua classe.

Guendalina Tavassi in lingerie davanti alla classe della figlia: che figura!

Guendalina -Tavassi
Guendalina Tavassi influencer (Instagram)

L’ex gieffina Guendalina Tavassi continua a far impazzire il popolo dei social con la sua bellezza e la sua simpatia, che insieme creano un mix irresistibile. Sul suo profilo Instagram ogni giorno condivide nuove storie dove mostra la sua beauty routine e sponsorizza alcuni prodotti, oltre a raccontare la propria quotidianità.

Proprio questa oggi attira l’interesse dei followers e li fa sorridere. Infatti questa mattina, durante alcune storie (CLICCA QUI per vederle) ha raccontato la disavventura che le è capitata. Sua figlia Chloe viste le restrizioni anti Covid in vigore nel Lazio è a casa a svolgere la didattica a distanza, quando Guendalina, dimenticandosi della fotocamera accesa, è passata dietro alla figlia in mutande, mostrandosi accidentalmente a tutta la classe. Il racconto della influencer fa sorridere e fa pensare che sicuramente non sarà l’unica di prima mattina ad aver avuto delle disavventure con la dad, della quale spesso ci si dimentica.

Impostazioni privacy