Leila Ben Khalifa ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Leila Ben Khalifa ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi
Leila Ben Khalifa Gf 6
L’ex gieffina Leila Ben Khalifa (Screenshot video Youtube)
Vi ricordate di Leila Ben Khalifa? Divenne nota nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.L’ex gieffina decise di partecipare al Grande Fratello perché vedeva il reality come un’opportunità per farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno era quello di fare l’attrice. Prima del reality aveva fatto per un po’ la modella, aveva anche partecipato ad alcuni concorsi di bellezza.La sua esperienza al Grande Fratello non durò a lungo, rimase nella casa più spiata d’Italia solo 21 giorni. Attirò però molto l’attenzione dei telespettatori, fu infatti la prima musulmana a far parte del cast del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Leila Ben Khalifa

Leila Ben Khalifa ex gieffina oggi
L’ex gieffina Leila Ben Khalifa (Screenshot da Instagram)
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffina si allontanò presto dal mondo della televisione e dello spettacolo. Otto anni dopo ha partecipato all’ottava stagione di Secret Story, reality in onda sulla televisione francese. Un reality simile al Grande Fratello, i concorrenti segregati in casa durante la loro permanenza dovevano però mantenere un segreto.In Francia Leila Ben Khalifa ottenne non poco successo come attrice. In Italia qualche anno fa il suo nome saltò di nuovo fuori per un presunto flirt con Silvio Berlusconi, voci che lei stessa smentì più volte.Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione in Italia, continua però ad essere molto nota in Francia. Anche sui social è molto seguita e apprezzata, ad oggi conta infatti 662mila follower.
Impostazioni privacy