Lorella Cuccarini, la FOTO con lei lascia a bocca aperta: somiglianza pazzesca

Lorella Cuccarini si lascia andare in uno scatto durante una domenica di puro relax: la somiglianza in foto è davvero pazzesca.

Lorella Cuccarini Somiglianza Figlia
Lorella Cuccarini durante un evento RAI (Getty Images)

In queste domeniche, dove tutto torna a chiudersi, per via della pandemia da coronavirus, una giornata in famiglia è quella che ci vuole, sempre e comunque. Una giornata di relax, di chiacchiere, di visione sul futuro incerto, ma comunque da ricostruire. Una domenica da passare insieme, anche nella spensieratezza più totale.

Lo sa bene Lorella Cuccarini. La conduttrice è molto attiva suo sul account di Instagram, con 324mila persone al suo seguito. Dei follower che vengono aggiornati, costantemente, sia sui progetti del presente, sia con qualche video del passato, sia con gli aspetti più intimi del suo vivere.

Insomma, Lorella, molta amata dal pubblico italiano, non si risparmia mai. E proprio durante la giornata di ieri, in una delle ultime domeniche d’inverno, ha postato uno scatto in compagnia di una persona a lei molto cara. La somiglianza, con i due sorrisi stampati in volto, è davvero pazzesca. I follower inondano l’account di complimenti e saluti affettuosi,

Lorella Cuccarini e la somiglianza con la figlia: è anche la sua fotografa preferita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini è assieme a sua figlia Chiara Capitta. La somiglianza è davvero pazzesca. Le due si scattano un selfie e lo postano sui rispettivi account. Sorridenti, felici e insieme. Mamma e figlia complici in tutto, e lo si vede anche dalla foto stessa.

Ma Lorella le fa i complimenti anche per lo scatto in sé: “La mia fotografa preferita”. I follower, appena vedono lo scatto, commentano con parole pregne d’amore e dolcezza. Le due fanno sempre colpo nel cuore dei fan quando appaiono insieme, soprattutto durante le giornate di relax, come quella di una domenica di fine inverno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Non solo la figlia. A volte si concede qualche scatto con il suo cane, Percy, al quale è molto legato. Appena torna casa lo trova lì, pronto ad aspettarla e lasciarsi andare a un po’ di coccole assieme alla sua padrona.

 

Impostazioni privacy