Pietro Delle Piane, la ‘Fascino’ va per vie legali: “Grave esternazione”

Dopo le dichiarazioni di ieri sera, Pietro Delle Piane finisce nei guai: arriva la decisione di procedere per vie legali della ‘Fascino’

Pietro Delle Piane ed Antonella Elia
Pietro Delle Piane, Antonella Elia (screenshot Instagram)

Ieri sera come ogni domenica è andato in onda il talk show condotto da Barbara D’Urso, ‘Live non è la D’Urso‘. Tanti come sempre gli argomenti affrontati, soprattutto per quanto riguarda il gossip italiano. Tra questi anche la storia tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia, che dopo la separazione a seguito dell’esperienza a Temptation Island, dove l’attore in presenza delle corteggiatrici era stato un po’ ‘farfallone’, oggi la coppia sembrerebbe essersi finalmente riunita. Delle Piane però proprio dopo ieri sera finisce nei guai, per le dichiarazioni riguardo il reality di Canale 5. Si arriva addirittura alle vie legali per le esternazioni dell’attore nel salotto di Barbara D’Urso, che alla ‘Fascino’, non sarebbero state accolte positivamente.

Pietro Delle Piane denunciato dalla ‘Fascino’: le dichiarazioni su Temptation Island lo mettono nei guai

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Non smette mai di stupire il programma di Barbara D’Urso che intrattiene gli italiani la domenica sera. Ieri però Pietro Delle Piane è andato oltre con alcune dichiarazioni, riguardanti l’esperienza a ‘Temptation Island’. Infatti l’attore ha dichiarato di aver recitato una parte all’interno del reality, e dunque che quanto successo non era reale. Affermazioni dalle quali Barbara D’Urso e la sua redazione hanno subito preso le distanze in diretta. Ma queste non sono passate inosservate alla ‘Fascino’, la società di Maria De Filippi, produttrice del reality Temptation Island. Attraverso un comunicato ufficiale emanato su tutti i profili ufficiali social dei vari programmi di loro proprietà, la Fascino rende noto che agirà per vie legali nei confronti di Pietro Delle Piane. La motivazione si legge, è la “Grave esternazione” dell’attore a Live Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy