Samantha De Grenet a letto solo con la vestaglia: la FOTO fa impazzire Instagram

Samantha De Grenet sorprende il popolo dei social con uno scatto sensuale di prima mattina pubblicato sul suo profilo Instagram 

Samantha De Grenet sensuale
Samantha De Grenet (Instagram)

La bellissima Samantha De Grenet lascia tutti a bocca aperta con la sua bellezza straordinaria che trapela dall’ultimo scatto fotografico pubblicato su Instagram.

La soubrette è una dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Lo dimostra il successo che ha ottenuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove è arrivata in semifinale.

La sua bellezza mediterranea è stata la chiave del suo successo assieme al suo talento naturale per l’intrattenimento in TV. I programmi in cui ha partecipato sono stati tutti dei grandi successi, basti pensare a trasmissioni come “Donna sotto le stelle”, “Bellissima” o il reality cult “La Talpa”.

Il suo fascino senza tempo sembra guadagnare punti man mano che passano gli anni, rendendola una delle cinquantenni più sensuali del panorama televisivo italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Samantha De Grenet, il primo piano è da infarto: bella da impazzire – FOTO

Lo scatto fotografico del mattino di Samantha

Nell’ultimo sexy scatto fotografico postato sul social Instagram la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza naturale: totalmente senza trucco e con l’accappatoio che lascia intravedere la spalla mentre è intenta a mangiare qualcosa per la prima colazione.

Il buongiorno della soubrette ai fans non potrebbe essere più sensuale: il fascino della conduttrice non ha bisogno di outfit costosi o make up elaborati per emergere. Solamente una autentica bellezza “acqua e sapone” può, infatti, colpire il pubblico anche senza trucco e parrucco. La showgirl si conferma, così, una delle donne più affascianti e sexy del mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy