Sara Arfaoui, la FOTO allo specchio fa sognare: il top è in esplosione

Sara Arfaoui si punta davanti lo specchio e scatta un selfie che fa sognare tutti quanti: il top non tiene, esplosione in corso.

Sara Arfaoui Top Esplosivo
Sara Arfaoui in costume a Courmayeur (Screenshot Instagram)

Tempo di tornare a fare gli esercizi quasi ed esclusivamente dentro casa. Le chiusure sono ormai giunte, l’Italia intera (o quasi) torna in zona rossa. Bisognerà attrezzarsi per cercare di passare il tempo dentro casa e molti hanno deciso di fare esercizi ginnici seguiti da qualche video trovato qua e là su YouTube.

Dopo o prima gli esercizi, però, lo scatto da social sembra quasi diventato un obbligo più che un piacere. Lo sa bene Sara Arfaoui, una delle tante “professoresse” de L’Eredità, il programma che va in onda su Rai 1 prima delle consuete notizie del TG1.

Sara vuole sempre apparire mettendo in luce le sue forme. Questa volta, però, anche a lei toccano gli esercizi ginnici. Non si capisce se prima o dopo, ma lo scatto arriva sdraiata sul pavimento, o meglio parquet, di casa. A casa non ci si rilassa soltanto, ma si fatica pure. Il top è davvero esplosivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Prima in piedi, poi sdraiata. Sara è davvero un fuoco in azione. Pronta per gli esercizi ginnici (o magari già conclusi, non ci è dato saperlo), si mette in posa per un selfie casalingo con tanto di abbigliamento sportivo in bella vista.

Ma i vestiti sono davvero troppo aderenti e il top sembra poter esplodere da un momento all’altro. I follower la riempiono di complimenti, sia in italiano che in francese. Uno le scrive: “Tu sei la regina della bellezza”. Lei si limita a lasciare qualche mi piace, niente di più e nessuna risposta in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Eccola, invece, in uno scatto bollente dentro un ambiente caldo e freddo. Dipende da come lo si vede. La vasca a Courmayeur è bollente, ma le temperature, fuori, sono gelide. Un bel connubio atmosferico per mostrare le sue curve ancora una volta.

Impostazioni privacy