Sonia Lorenzini, stop dai social per un giorno: “Troppe cose brutte” – VIDEO

Sonia Lorenzini ha deciso di staccare la spina per un giorno, di prendersi 24 ore di pausa dai social: le motivazioni dell’influencer

Sonia Lorenzini abito nero
la modella Sonia Lorenzini (Screenshot Instagram)

Sonia Lorenzini è intervenuta nelle sue storie Instagram, per spiegare la sua assenza dai social di 24 ore. “Un giorno interno senza di me che condivido storie? Strano vero?”, ha esordito la donna. Eppure non è poi così strano che anche i personaggi del web si prendano una pausa, soprattutto se i fan esagerano con commenti e dicerie. Proprio qualche commento di troppo non è andato giù all’ex gieffina, che ha spiegato poche ore fa ai suoi follower l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sonia Lorenzini pronta per la finale: il vestitino di pelle è mini – FOTO

Un momento di stop, di stacco, vista la quantità di messaggi denigranti e di insulti ricevuti durante una diretta. Il modo di essere fan di alcuni è tossico, secondo la modella, che è poi andata avanti nella spiegazione con altri 3 video.

Sonia Lorenzini torna dopo la pausa: “Commenti tossici”

Sonia Lorenzini allo specchio
La modella Sonia Lorenzini (Fonte Instagram)

“Il modo di commentare di alcuni fan è veramente tossico”, ha detto Sonia nelle sue storie. Come darle torto, visto che spesso nei messaggi sotto i post sono più gli insulti che i complimenti. E non ovviamente solo nel suo profilo, ma capita anche a molti colleghi. Il rovescio della medaglia dei social infatti, è proprio questo. Una modella, un uomo, una showgirl, si mette a nudo e tutti possono commentare dicendo ciò che pensano, spesso esagerando.

Succede con le news, succede con i video, succede con le dirette e succede a tutti. Ma la Lorenzini ha deciso di prendersi un attimo di pausa, per staccare e riposarsi, prima di tornare ancora sulle sue storie a intrattenere i suoi fan con i soliti video di consigli e di collaborazioni commerciali.

Impostazioni privacy