Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita: la ‘colpa’ è di Domenica In

Finisce l’amore tra la cantante Arisa e il manager Andrea Di Carlo: anche il matrimonio viene annullato, ma la ‘colpa’ è di Domenica In

Andrea Di Carlo in primo piano
Andrea Di Carlo in primo piano (Screenshot Instagram)

Una splendida esperienza quella di Arisa al Festival di Sanremo, chiusasi con il decimo posto in classifica. In queste settimane la cantante ha girato diversi talk show per promuovere il suo brano ‘Potevi fare di più’, e forse qualcosa in più poteva nascere dalla relazione con Andrea Di Carlo, infatti i due sembravano destinati all’altare, con la proposta di matrimonio arrivata e la data già fissata per il prossimo 2 settembre. Ma un improvviso cambio di rotta ha cambiato le cose, portando alla separazione dei due. Complice nel rompere qualcosa tra i due sarebbe stata la partecipazione di Arisa a Domenica In due giorni fa, quando la cantante scoppiò in lacrime. Una spiegazione a quanto successo la dà il manager.

Arisa e Andrea Di Carlo si dicono addio: matrimonio saltato dopo l’ospitata a Domenica In

Arisa e Andrea di Carlo
Arisa e Andrea DI Carlo dopo Sanremo (Screenshot Instagram)

Purtroppo arriva al capolinea l’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo. A spiegare i motivi della separazione è il manager che spiega ai microfoni di ‘Oggi’: “Tra me e lei è finita, sono ancora deluso e mortificato. L’ho sempre sostenuta e fatto tutto per lei, ma non mi sono sentito riconosciuto come suo fidanzato. C’era un filmato con le mie foto (a Domenica In) e lei si è messa a piangere, ma nemmeno ha pronunciato il mio nome. Sono innamorato di lei, avevamo fissato il matrimonio. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia dimenticato il suo ex. Domenica dopo la trasmissione è venuta da me, ero deluso e arrabbiato. Poi alle 2.30 è andata via con la scusa dei cani. Per me è finita, mi sono ripreso l’anello e il matrimonio è annullato”.

Impostazioni privacy