Belen Rodriguez, vestito strettissimo: il fondoschiena è monumentale – FOTO

Belen Rodriguez torna in uno scatto in bianco e nero: il vestito è strettissimo, ma il fondoschiena è davvero da urlo. Tre foto monumentali.

Belen Rodriguez Fondoschiena
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Basta aprire un profilo di una influencer, showgirl o attrice del momento per assistere a scatti davvero osé e a dir poco sensuali. Alcune volte molti di loro si assomigliano, per posa, colori e tanto altro. Altre volte, invece, hanno un carattere distintivo, anzi, un tratto distintivo apprezzato molto dai loro follower.

E una di loro è sicuramente Belen Rodrigruez. Il suo account di Instagram continua a crescere in termini di follower: 9,8 milioni. I dieci sono messi nel mirino e manca davvero poco. Proprio per questo motivo, e altri, li delizia con scatti al limite del possibile.

Entra in scena quasi sempre in bianco e nero. I colori sembra averli scordati a casa o chissà in quale altro posto. Tra il bianco e nero e il color seppia i suoi scatti portano con sé quell’alone di mistero che le fa godere di un grado di apprezzamento sempre più maggiore. Nell’ultimo scatto il vestito è davvero stretto, ma a colpire è quella parte lì.

Belen Rodriguez si gira di spalle: il fondoschiena è davvero da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un po’ lontano, un po’ da vicino, ma mai in primo piano nella sequenza dei tre scatti. Belen rimane nel mistero, ne “La perla tra gli ulivi” , una struttura che sceglie per il suo shooting. Tutto quanto in bianco e nero.

A colpire, però, è il suo fondoschiena. Si gira di scatto, il vestito è strettissimo e quella parte del corpo non passa di certo inosservata. La showgirl argentina appare sempre in tutta la sua bellezza. Tra i suoi follower c’è chi ama definirla anche con i “punti”, uno scrive: “Fa.vo.lo.sa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Scatto in bianco e nero anche quando deve dare il buongiorno e mostrare il suo bel pancione. Alla vista della foto i follower impazziscono, sempre più impazienti di vedere Luna Marie venire alla luce.

Impostazioni privacy