Elisabetta Canalis, vestito inguinale in pizzo: nel VIDEO si vede tutto

Elisabetta Canalis indossa un mini vestito inguinale da infarto: è trasparente e si vede tutto, i fan sono impazziti. Il video lascia a bocca aperta

Elisabetta Canalis intimo
Elisabetta Canalis posa in intimo nero (screen da Instagram)

La velina più amata in assoluto Elisabetta Canalis, esempio di bellezza italica in grado di conquistare anche gli Stati Uniti. Show girl a tutto tondo, la donna fa la spola tra il nostro Paese e Los Angeles, lì dove vive con il marito e la figlia. E’ attrice ma un’artista a tutto tondo in grado di cimentarsi in ogni tipo di situazione nel mondo dello spettacolo.

Popolarissima su Instagram, con i suoi 2,8 milioni di follower, la Canalis continua a mostrare il suo corpo perfetto, per nulla scalfito dai segni dell’età e dalla gravidanza di qualche anno fa. Ed i fan non possono che apprezzare la bellezza e la sensualità della show girl, a partire dal corpo da favola esibito in intimo non più tardi di qualche settimana fa.

Reggiseno e slip blu, ricamati e coordinati per lasciano ben poco all’immaginazione. Décolleté e ventre in bella mostra per uno spettacolo che ha scatenato i fan. C’è chi conferma il suo fascino spiegando come il tempo passi ma la Canalis continui ad essere “non commentabile” tanto da fare “un campionato a parte da 20 anni“. Altri, invece, con chiare allusioni, la “accusano” di aver reso ciechi migliaia di generazioni.

Elisabetta Canalis in intimo: i fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Intimo blu dicevamo, ma anche coordinato nero sempre di una nota marca di lingerie di cui è testimonial. Ed in questo caso ha addirittura osato di più; stesa e con una rosa in mano, il suo corpo è fasciato solo da slip e reggiseno in pizzo trasparente che davvero non lasciano nulla di coperto.

Uno spettacolo evidenziato dai suoi numerosissimi fan che l’hanno incoronata “la donna più bella del pianeta” ma anche “strabona“. E c’è chi, non contento, addirittura “suggerisce” lo zoom, probabilmente per provare a vedere qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Superba anche in abito da sera, nell’ultimo post il suo shooting fotografico lascia a bocca aperta. Un vestito nero ed attillato, ma soprattutto in pizzo e trasparente oltre che cortissimo, di fatto inguinale, che mostra davvero tutto, per una vera gioia per i fan.

Impostazioni privacy