Elodie punta il dito contro il Vaticano: “La gente continuerà a farlo”

Elodie è intervenuta su Instagram, attaccando il Vaticano per un articolo sulla decisione della Chiesa. Il suo commento è pungente

Elodie
Elodie a Sanremo (screenshot Instagram)

La gente continuerà ad amarsi, anche senza la benedizione del vaticano. Ha commentato così la cantante Elodie su Instagram, un post di un articolo sulla decisione della Chiesa di non aver dato la benedizione ancora una volta i matrimoni e alle unioni gay. Un tema molto delicato e di strettissima attualità, che continua e continuerà a far discutere. Certamente, la linea tenuta in questi anni dal Vaticano è stata  vista come incoerente da molti.

Il Vaticano ha infatti annunciato che, non possono essere lecite le benedizioni per i matrimoni tra persone dello stesso sesso. Anche se la comunità cristiana è incoraggiata ad accogliere con rispetto le persone omosessuali. Oltre alla cantante infatti, anche Elton John ha avuto da ridire sulle decisioni ecclesiastiche di Roma, e anche la pop star si è lasciata andare a uno sfogo social.

Elodie contro il Vaticano: “La gente continuerà ad amarsi”

Elodie Di Patrizi (getty images)
Elodie Di Patrizi (getty images)

Molto cara a tali tematiche, la nota cantante Elodie ci ha tenuto a sottolineare che nonostante la mancata benedizione della chiesa, la gente continuerà lo stesso ad amarsi. Il commento è arrivato questa mattina, in un articolo pubblicato dalla pagina Instagram de La Repubblica, che appunto titolava: “Il Vaticano dice no alla benedizione delle unioni omosessuali”.

Inoltre molte altre celebrità come Elton John, si sono unite alla cantante, accusando la Santa Sede di ipocrisia. Si, perché secondo la pop star mondiale, la chiesa avrebbe investito sul suo film Rocket Man, che caso vuole parli proprio della sua storia con David, il suo compagno con il quale Elton John ha trovato la felicità. Ecco il post con il commento di Elodie (Link QUI)

Impostazioni privacy