Federica Pellegrini, il gesto assurdo sotto la doccia: “Ma che fa?” – FOTO

Federica Pellegrini incantevole sotto la doccia: i fan notano il suo gesto incredibile, Instagram paralizzato. “Cosa sta facendo?”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Screen da Instagram)

Federica Pellegrini è la nuotatrice più vincente nella storia del nuoto italiano. Definita “Divina” non a caso, ha iniziato a conquistare medaglie alle Olimpiadi fin dalla tenera età di 16 anni e non ha più smesso, ancora oggi. E’ pronta per Tokyo, probabilmente l’ultima edizione della sua straordinaria carriera e nel frattempo già “lavora” per il post agonismo.

Una cosa appare certa; il futuro di “Kikka” sarà nel mondo dello spettacolo. E’ una show girl a tutto tondo, e le “prime prove” sono state superate a pieni voti. Addirittura si è esibita in passato anche al Festival di Sanremo nel ruolo di prima donna. Da tempo, invece, è giudice ad “Italia’s Got Talent“, mostrando anche competenza e professionalità.

Per il momento, però, la Pellegrini è concentrata per regalarsi un’ultima Olimpiade da sogno; ragion per cui continua ad allenarsi con grande costanza e dedizione. Divina anche sui social, con oltre un milione di follower solo su Instagram, la Pellegrini è bellissima e sui social sono tantissimi gli apprezzamenti.

Pellegrini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Incantevole con il suo costume da allenamento, un unico pezzo aderente e sgambatissimo che mette in evidenza le sue forme; ed i fan non possono che ammirare la foto pubblicata qualche giorno fa. Tantissimi i commenti, dall’immancabile “che f**a” fino a chi prova invidia per il costume stesso. E non mancano vere e proprie proposte di matrimonio.

Anche in abito da sera, però, lascia completamente senza fiato; il post in cui è seduta ad un tavolo accanto ad Alberto Tomba è quasi bollente. Un vestito bianco con le spalline a metà braccio e scollatissimo, a mostrare il suo décolleté, apprezzato dall’ex sciatore ma da tutti i follower, scatenati tra commenti anche pesanti ed emoticon di fiamme e cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nell’ultimo post, invece, è sotto la doccia; il costume da allenamento ha le bretelle scese sotto le ascelle con il capo che copre a stento il décolleté. Sgambatissimo, mostra parte dell’inguine, seppur di profilo, ed il tatuaggio che adorna la coscia sinistra. E’ intenta a dissetarsi e l’apprezzamento è unanime.

Impostazioni privacy