L’Isola dei Famosi, incidente per il noto attore: “Mi sono fatto male”

Un naufrago della nuova edizione dell’Isola dei famosi si è fatto male nel corso della prima puntata del reality, cosa è successo durante la prova immunità

Roberto Ciufoli Isola dei famosi
L’attore Roberto Ciufoli (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 15 marzo 2021 la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Uno dei naufraghi si è fatto male durante la prova immunità, a causa dell’infortunio non è riuscito a raggiungere nei tempi previsti la Palapa per le nomination.

A farsi male è stato il noto attore comico Roberto Ciufoli, quando non si è recato insieme al gruppo nella Palapa l’inviato Massimiliano Rosolino ha spiegato che si era fatto male. Aveva fatto sapere che lo stavano visitando, aggiungendo che si era forse fatto male durante il tuffo. A colpirlo involontariamente durante la prova è stato Akash Kumar.

Roberto Ciufoli si è fatto male durante la prima puntata, il naufrago spiega cosa gli è successo

Roberto Ciufoli incidente
L’attore Roberto Ciufoli (Screenshot video Mediasetplay)

L’inviato aveva anche detto che il naufrago si era tagliato in testa, ma non era corretto. Dopo essere stato medicato l’attore ha raggiunto i suoi compagni di avventura e ha spiegato cosa gli fosse successo. Ciufoli ha fatto sapere di essersi fatto male alla spalla.

Il naufrago ha avuto l’opportunità di fare in anticipo la nomination per poter tornare dietro le quinte e continuare i controlli medici. Durante la diretta l’inviato ha infatti spiegato che lo avevano un po’ sistemato per farlo rientrare ma avrebbe dovuto fare un checkup medico prima di rientrare in gioco. Rosolino ha poi fatto sapere che Roberto Ciufoli non avrebbe raggiunto la spiaggia ieri sera.

Impostazioni privacy