L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi perde la pazienza: “Controllali” – VIDEO

Ilary Blasi è tornata in televisione ieri con la prima puntata dell’Isola dei famosi, la conduttrice nel corso della diretta ha perso la pazienza

Ilary Blasi sorriso
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetpaly)

Nel corso della prima puntata dell’Isola dei famosi, andata in onda ieri 15 marzo 2021 su Canale 5, c’è stato un momento in cui Ilary Blasi ha perso la pazienza.

Cosa è successo in Honduras? Perché la nota ed amatissima conduttrice si è infastidita? Durante una prova la Blasi ha fatto notare che Francesca si era buttata in acqua prima di Awed ma a differenza del naufrago non era ancora arrivata sulla spiaggia.

Ilary Blasi, mostrandosi un po’ preoccupata, ha chiesto di inquadrare la naufraga. Rivolgendosi a Massimo Rosolino infastidita gli ha chiesto di controllare i naufraghi anziché fregarsene e chiacchierare. L’inviato le ha però detto che aveva tutto sotto controllo.

Ilary Blasi bacchetta l’inviato dell’Isola dei famosi, cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Da sempre con i suoi modi di fare, la sua ironia e la sua simpatia Ilary Blasi diverte i telespettatori. In tantissimi la amano e sono felici di rivederla finalmente in televisione dopo un periodo di pausa.

Ieri sera diversi sono stati i momenti che hanno divertito i presenti in studio e il pubblico. Preoccupata per Francesca non ci ha pensato due volte a bacchettare Rosolino. All’inviato ha infatti detto che se ne stava fregando dei naufraghi in acqua mentre chiacchierava con i concorrenti che erano già arrivati sulla spiaggia.

La conduttrice si è lasciata poi sfuggire alcune gaffe durante la prima puntata dell’Isola dei famosiQuella che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata quando ha detto ‘Vi faccio entrare tutti nella patata’, doveva dire Palapa! In studio sono scoppiati tutti a ridere, alla fine hanno commentato tutti con ironia. Sembra essere andata piuttosto bene la prima puntata del reality, in tantissimi l’hanno seguita e l’hanno apprezzata.

Impostazioni privacy