Laura Cremaschi, il maglioncino è chiuso fin lì: fuori tutto – FOTO

Un’anticipo di primavera per Laura Cremaschi che sui social si mostra super accaldata con una scollatura che manda i fan in visibilio

Laura, famosa come la Bonas
Laura, famosa come la Bonas (screenshot Instagram)

Una Bonas da urlo quella che si è mostrata sui social pochi minuti fa. Laura Cremaschi, professione: stupenda. Su Instagram la bellissima showgirl ha postato un anticipo della bella stagione. Probabilmente molto accaldata, data la scollatura profonda, la Cremaschi mostra con disinvoltura i doni di madre natura. I fan in delirio.

Classe 1987, 1,65 metri per 60 chili, capelli biondi e un fisico che manda tutti letteralmente in tilti. Laura sa bene come far esaltare i suoi fan e stasera lo ha fatto come mai prima. Diventata famosa per la sua partecipazione al programma Avanti un Altro, la Bonas registra numeri record sui social, un mondo che in realtà le appartiene.

Infatti, Laura ha iniziato a farsi spazio proprio sui social dove è diventata un volto conosciuto ai più. Una ragazza nota soprattutto al pubblico maschile in quanto la Bonas ha iniziato a farsi notare attraverso le sue foto hot con cui commentava le partite di calcio. Oggi i commenti sono tutti riservati a lei, alla sua bellezza e alle sue forme devastanti.

Laura Cremaschi, nuove opportunità per lei

Laura in canotta
Laura in canotta (screenshot instagram)

Modella e showgirl, la Bonas è una vera star del web. Lei conosce bene i trucchi per farsi notare e di certo non le mancano le carte da giocare. Un fisico da urlo che Laura sa mostrare a giuste dosi per mandare tutti in tilt. Stasera la bella showgirl ha pubblicato uno scatto che la mostra visibilmente accaldata. Una scollatura devastante che arriva proprio lì, mentre il maglioncino lascia intravedere anche gli addominali.

Il commento alla foto è di buon auspicio. Per Laura chi non fa la vittima esce sempre vincitore da ogni situazione e riesce a vedere un’opportunità anche dove non c’è. C’è una nuova occasione all’orizzonte per la carriera della Bonas?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy