Lucio Calligarich ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Lucio Calligarich ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Lucio Calligarich Gf 6
L’ex gieffino Lucio Calligarich (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Lucio Calligarich? Divenne noto nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno studente.

L’ex gieffino decise di partecipare al Grande Fratello perché vedeva il reality come un’opportunità per poter riscattare la sua immagine agli occhi di chi lo meritava, come i suoi genitori, e agli occhi di chi fino a quel momento lo aveva giudicato troppo velocemente. Il ragazzo fu adottato all’età di tre anni, a detta sua iniziò il suo sogno da quel momento.

La sua esperienza al Grande Fratello non durò a lungo, rimase nella casa più spiata d’Italia solo 16 giorni. Non fu però eliminato dal reality, decise lui di sua spontanea volontà di abbandonare il gioco. Il motivo? Sentiva troppo la mancanza della sua famiglia, credeva di potersi divertire nella casa ma si rese presto conto che non riusciva a stare così a lungo lontano dai suoi familiari.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Lucio Calligarich

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffino si allontanò presto dal mondo della televisione e dello spettacolo e tornò alla sua normale vita quotidiana.

Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6, l’ex gieffino oggi non fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi vive a Brugherio e si occupa della gestione del marketing dell’azienda del padre.

Impostazioni privacy