Martina Stella, la gonna non la copre: spacco profondissimo – FOTO

Martina Stella si mostra con una gonna che non riesce a coprirla interamente: lo spacco è profondissimo. I follower in delirio per lei.

Martina Stella Gonna Spacco Profondo
Martina Stella al telefono sul letto (Screenshot Instagram)

C’è chi sostiene che, nonostante il periodo che stiamo passando, c’è sempre un buon motivo per tornare a splendere o per esserlo, appunto, splendenti, nonostante tutto. Beh, non tutti reagiscono allo stesso modo, e dare per scontato la brillantezza di un uomo o di una donna sarebbe come dare per scontato il suo pensiero. La brillantezza si deve coltivare, e in tempi bui questo è un compito molto difficile da portare a termine.

Poi, basta un click o un seguito su Instagram, e tutto sembra (anche se sappiamo che non lo è) più semplice. Chi invoglia a pensarla così? Ovviamente le showgirl, attrici o influencer del momento. Una di queste è Martina Stella. L’attrice italiana è una di quelle che pensa alla brillantezza e allo splendore della persona nonostante il periodo pandemico.

Non lo fa di certo con grossi discorsi filosofici. Per lei basta una sequenza di foto, sei per la precisione, dove mette in mostra bellezza corporea e sguardo famelico. Poi ci mette del suo anche in didascalia. Poche parole, pensiero ridotto all’osso, ma secco nei cuori dei suoi follower.

Martina Stella vuole brilla sempre: la gonna non tiene il suo spacco

Sei foto, diverse tra loro, tra spacchi, gonne e top in bella vista. In didascalia si legge un “Try to shine”, che tradotto in italiano sta a significare “Prova a brillare”. Quello che lei consiglia di fare ai suoi follower nonostante il brutto e cupo periodo che stiamo passando per la seconda volta, dopo l’inizio della pandemia.

La gonna è davvero corta e lo spacco è profondissimo. Lei prove sei posizioni, una differente dall’altra. I suoi follower sembra apprezzare sempre di più le sue comparse da social, con un account seguito da più di 500mila persone. Una Stella… che brilla!

Quando, invece, il telefono squilla, e dietro c’è una voce pregna di sorprese, lei si fa trovare in cima al letto, con un abbigliamento da segreteria sexy, con tanto di occhialino che non nascondo, anzi mostra, uno sguardo sensuale.

Impostazioni privacy