Ainett Stephens, il vestito evidenzia le forme: curve da infarto – FOTO

Una meravigliosa Ainett Stephens ha steso i suoi fan con un post di rara bellezza. Dedica alle donne in didascalia: “Avere coraggio”

stphens mostra le gambe
La modella Ainett Stephens (Fonte Instagarm)

Ainett Stephens continua a stupire i suoi fan sui social, con scatti piccanti e ammalianti. Una vera seduttrice su Instagram, ma il pensiero della showgirl è rivolto, con il post di oggi, anche alle sue ammiratrici femminili. Spesso infatti l’ex gatta nera nei suoi post, si lascia andare a frasi filosofeggianti e riflessioni riguardo il ruolo della donna. Anche oggi, con un post veramente sensuale, la modella si è riferita alla forza delle donne, con una lunga didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens, outfit sportivo aderente: curve evidenziate- FOTO

“Ieri come oggi, avere coraggio significa per una donna pensare e scegliere con la propria testa”, ha scritto accanto alle tre foto condivise. Un pensiero positivo, una dedica alle donne, la didascalia continua: “Scegliere con la propria testa, anche attraverso un silenzio nutrito di idee”.

Ainett Stephens è una dea: modello positivo

Ainett Stephens
La modella Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Sempre provocante, elegante e sensuale nei suoi post. La Stephens continua ad ammaliare i suoi migliaia di fan ogni giorno, con post sempre bollenti ed esplosivi. Oltre a shooting e a scatti mozzafiato però, la nota showgirl rivolge sempre un pensiero più profondo, nelle didascalie. Oggi quel pensiero è rivolto alle donne e alla loro forza, al loro coraggio.

Positiva e solare nei suoi scatti e nelle sue didascalie, nella giornata di ieri aveva scritto: “Ogni giorno di vita è un regalo meraviglioso”, mentre oggi si è concentrata sulle donne, dicendosi come sempre positiva – negli hashtag. E’ proprio questa la caratteristica unica di Ainett, che continua a essere una delle donne dello spettacolo più amate del nostro paese, dopo anni dalla sua prima apparizione in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy