Alessia Macari, risveglio bollente: sotto le coperte non indossa nulla – FOTO

Il risveglio piccante della splendida Alessia Macari ha infiammato i social. Si gira e si rigira nel letto, ma sotto le coperte non indossa nulla

Alessia Macari, storie
La modella Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno di quei post piccanti e stuzzicanti. La splendida modella ha infatti un po’ giocato con i follower nelle storie, con un video sensuale e ammaliante. Sempre molto attiva su Instagram, la showgirl di Avanti un Altro questa mattina ha deciso di intrattenere i suoi follower direttamente dal lettone, da sotto le coperte per la precisione.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Macari, augurio alle donne da urlo: il vestito esalta le curve – FOTO

Non ha scelto un post nella home questa volta Alessia, ma una serie di video nelle sue storei (LINK QUI), dove si è mostrata a letto, ancora assonnata sotto le coperte, completamente senza veli. Sottofondo musicale e movenze sensuali sotto le coperte, e i fan apprezzano.

Alessia Macari, sotto le coperte niente: fan impazziti

Alessia Macari
La modella Alessia Macari (Fonte Instagram)

Non ha deluso nemmeno questa volta, la splendida valletta di Avanti un Altro che con un video su Instagram ha dato il buongiorno ai suoi fan in maniera ammaliante ed elettrizzante. La modella si è mostrata infatti sotto le coperte, completamente senza veli, con in sottofondo la canzone “Good mornign”. E se l’è presa comoda la Macari, che dopo il video sensuale si è lasciata andare a una serie di botta e risposte con i fan, sempre nelle storie, sempre dal suo letto – nella stessa posizione in cui si era mostrata nel primo video.

Domane personali, auguri di San Patrizio, scherzi vari e argomenti anche un po’ hot. Insomma, la Macari continua a intrattenere i fan sui social in maniera originale, scherzosa, ma anche piccante e sensuale. Il video è disponibile ancora per 23 ore, sul profilo ufficiale Instagram della modella.

 

 

Impostazioni privacy