Annalisa Scarrone accavalla le gambe e stende i fan: bella da morire – FOTO

Annalisa annuncia il suo evento online con tanto di gambe accavallate e vestito bianco in primo piano: i follower sono avvisati.

Annalisa Gambe Vestito Bianco
Annalisa al Festival di Sanremo 2021 (Getty Images)

Ognuno ha il suo modo di presentare i propri progetti, gli eventi, le mostre e così via. Si usa un po’ d’intimità da una parte, e la sfacciataggine dall’altra. Che poi, parlare di sfacciataggine ci sembra un po’ troppo esagerato. Diciamo che esistono persone alle quali piace apparire e annunciare un qualcosa d’importante con tanto di foto in bella vista.

Una di queste è sicuramente la cantante Annalisa. Dopo il Festival di Sanremo, posizionatasi al settimo posto, la sua canzone, Dieci, sta ottenendo un buon successo. Lei non può che esserne felice e lo fa apparendo, anche più spesso, sul suo profilo di Instagram, un account seguito da ben 1,5 milioni di persone.

Tanti follower, tanti scatti diversi per loro. Nell’ultimo ha mostrato le gambe, accavallate, in una posa a terra con lo sguardo un tantino perso. Forse starà già pensando al suo prossimo appuntamento che descrive alla perfezione in didascalia? Staremo a vedere nelle prossime ore, intanto i follower si godono il suo splendore.

LEGGI ANCHE >>>Annalisa, il messaggio suona come una promessa: “Ora sarete ripagati” – FOTO

Vestita di bianco mostra le gambe: l’annuncio di Annalisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Non solo il vestito, di bianco, ma anche le scarpe. Potremmo azzardare una battuta sul matrimonio, ma non vorremmo azzardare cose che non stanno né il cielo né in terra. Quindi ci limitano a narrare la sua bellezza. Annalisa di bianco annuncia il suo evento alla Feltrinelli il 31 marzo.

Altre due settimane e l’evento, rigorosamente online a causa delle restrizioni dovute alle pandemia, sarà al “servizio” dei suoi follower, i quali vengono chiamati in massa a partecipare. Oltre al vestito bianco, gambe in bella vista, una sopra l’altra. Annalisa sempre più in forma, anche con lo sguardo tra le nuvole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Prima di bianco e a terra, in precedenza di blu e in posizione obliqua. La cantante è multicolore. Di solito ne sceglie uno che sia a tinta unica. Sempre pronta a lasciare qualche perla, qua e là, della canzone Dieci, portata al Festival di Sanremo appena conclusosi.

Impostazioni privacy