Demi Lovato rompe il silenzio: tremendo racconto sulle violenze subite

Demi Lovato ha svelato alcuni episodi drammatici del suo passato. La cantante rompe il silenzio e ricorda le violenze subite

Demi Lovato
La cantante Demi Lovato (Instagram)

Sta facendo scalpore il racconto di Demi Lovato, che ha rivelato alcuni dettagli bui del suo passato. La cantante ha deciso di rompere il silenzio sul suo periodo di difficoltà, con la docu-serie “Dancing with the devil”, che andrà in onda dal prossimo 23 marzo su YouTube. La pop star aveva toccato il fondo nel 2018, quando era stata ricoverata per overdose. Dopo essersi disintossicata e aver passato momenti terribili, adesso ha ripreso in pieno la sua vita e la sua carriera. Ma l’episodio più drammatico riguarda proprio la sera della sua overdose.

“Non sono solo andata in overdose – ha raccontato – sono stata abusata”. E’ la drammatica confessione della Lovato, che ha raccontato i dettagli di quella tragica serata. Sarebbe stato il suo pusher a violentarla, sempre secondo il racconto della donna.

Demi Lovato, le violenze subite: “Abusarono di me a 15 anni”

Demi Lovato
Demi Lovato (Fonte Instagram)

Non solo quella terribile notte del 2018, la pop star era finita in ospedale in overdose, ma avrebbe anche subito violenze sessuali. Secondo il racconto della donna infatti, sarebbe stato lo stesso pusher a violentarla dopo averle venduto la droga. “Mi hanno trovata nuda, ero blu – continua – mi hanno dato l’eroina per farmi ballare e poi abusare di me”. E’ il racconto straziante di Demi Lovato, che una volta giunta all’ospedale in stato chiaramente confusionale avrebbe prima detto di aver avuto rapporti sessuali, ma solo dopo qualche settimana si era resa conto di non poter mai essere in condizione di essere stata consenziente.

Inoltre Demi ha anche raccontato di aver subito un’altra violenza, all’età di 15. Una violenza che è coincisa con la perdita della sua verginità. “Non ho avuto una prima volta romantica… è stato brutto”, ha confessato la cantante, che ha ammesso di aver denunciato agli adulti l’accaduto, ma quell’uomo non è mai stato punito. Rivelazioni molto forti da parte di Demi Lovato, che si racconterà nella serie “Dancing with the Devil”, in uscita la prossima settimana in streaming su YouTube.

Impostazioni privacy