Elettra Lamborghini in lutto, l’annuncio su Instagram: “Non ho pace”

Un periodo nero per Elettra Lamborghini, che dopo la positività al Covid affronta anche un tremendo lutto: l’annuncio arriva su Instagram

Storia Elettra Lamborghini
La storia condivisa da Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Non è un bel periodo per Elettra Lamborghini, e le cose sembrano peggiorare. Infatti la cantante avrebbe dovuto iniziare la propria avventura al fianco di Ilary Blasi e Iva Zanicchi all’Isola dei Famosi. Però non ha potuto essere presente a causa della positività al Covid. Al suo posto nella prima puntata del reality ha partecipato Tommaso Zorzi, sicuramente degno sostituto per la sua ironia pungente. Oggi per Elettra arriva il giorno del nuovo tampone per scoprire se è ancora positiva o meno, ma la brutta notizia non è questa, visto che probabilmente ancora deve farlo. Infatti questa notte la cantante ha subito un grave lutta, quello del suo cagnolino.

Elettra Lamborghini dice addio al suo cane: l’annuncio su Instagram

Il cane di Elettra Lamborghini
La storia in cui Elettra Lamborghini ricorda il cane (Screenshot Instagram)

Giorni difficili per Elettra Lamborghini, costretta a rinunciare ai suoi progetti a causa Covid, tra cui la partecipazione all’Isola dei Famosi come opinionista. A peggiorare un momento già difficile arriva la scomparsa del suo cane. L’annuncio lo dà lei stessa attraverso delle storie sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederle), dove scrive: “Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”. Giustamente in un momento come questo la cantante pensa che ci sia qualcuno che le manda qualche ‘maledizione’, ma ora per lei arriva il momento di essere forti. In altre due storie ricorda il cagnolino scomparso con delle foto. La prima più recente mentre sono in giardino, mentre la seconda quando è appena nato e lo tiene in una mano mentre gli dà un bacio. Un triste annuncio ancora più difficile da affrontare in quarantena.