Incidente stradale per il figlio di Mike Bongiorno: le condizioni

Incidente stradale in motorino per il figlio di Mike, Leo Bongiorno. I sanitari lo hanno trasportato in ospedale dopo la caduta: come sta

Leo Bongiorno dopo l'incidente Instagram Stories
Leo Bongiorno Instagram Stories (Screenshot)

Disavventura in scooter per Leo Bongiorno, il figlio piccolo di Mike. Il ragazzo, 31enne, è infatti caduto con un motorino a Milano, affittato in drive-sharing, riportando delle ferite alla caviglia sinistra. Nulla di grave fortunatamente per il giovane che ha insieme ai fratelli istituito inoltre un’associazione benefica, Casa Allegria, per aiutare i più deboli.

Leo ha documentato tutto sui social, tramite il suo profilo Instagram con foto e varie storie. Ci ha scherzato su però, rassicurando subito tutti sulla sua salute. Pare che sia infatti caduto da solo, scivolando, senza fortunatamente coinvolgere altre vetture. Oltre alla caduta, il ragazzo ha anche dimenticato di posare il casco sul motorino, portandolo con se in ambulanza – ha scritto scherzando su Instagram.

Leo Bongiorno, incidente in motorino: sta bene

Leo Bongiorno in ospedale con un infermiere
Leo Bongiorno in ospedale con un infermiere (Instagram)

Un gesso alla caviglia sinistra, magari un bello spavento, ma fortunatamente nulla di serio. L’incidente in cui è stato coinvolto Leo Bongiorno, figlio piccolo del grande Mike Bongiorno, se la caverà con qualche settimana di riposo. Il 31enne infatti è caduto con uno scooter a Milano, dopo averlo affittato in drive-sharing.

Il ragazzo ha documentato tutti sul suo profilo Instagram, dai momenti successivi alla caduta, al trasporto in ospedale in ambulanza. “Il paziente prima di me era positivo al covid, e hanno dovuto sanificare l’area – scrive nelle storie – Risultato? 5 ore di attesa. L’ha presa bene in ogni caso Leo, che torna a casa con una caviglia ingessata ma senza gravi conseguenze. Ecco la foto postata dopo l’ingessatura, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

Impostazioni privacy