Man-lò Zhang ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Man-lò Zhang ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Man-lò Zhang Gf 6
L’ex gieffina Man-lò Zhang (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Man-lò Zhang? Divenne nota nel 2006 per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

L’ex gieffina decise di partecipare al Grande Fratello perché desiderava conoscere personaggi interessanti, pensava che chi entrava nella Casa era sempre un personaggio. Voleva inoltre visitare Cinecittà. Man-lò Zhang si era trasferita a Roma da qualche anno per studiare al DAMS di Roma 3, sognava di diventare una regista.

Con la sua spiccata simpatia e i suoi modi di fare conquistò subito i telespettatori. Non fu però lei la vincitrice del reality, fu eliminata il 71esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Man-lò Zhang

Man-lò Zhang ex gieffina oggi
L’ex gieffina Man-lò Zhang (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 6 l’ex gieffina ha fatto diversi spot pubblicitari, uno di questi insieme a Claudio Amendola. Ha anche ricoperto il ruolo di inviata a Striscia la notizia al fianco di Moreno Morello.

Con il tempo si è dedicata alla recitazione, il suo esordio al cinema risale al 2008 quando recitò nel film Questa notte è ancora nostra. L’anno successivo ha recitato nel film Cenci in Cina. Abbiamo visto Man-lò Zhang in altri film e serie come Sexy Spies, Happy Family e All’improvviso Komir.

Sono passati quindici anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6, l’ex gieffina continua a far parte del mondo dello spettacolo ed è molto cambiata. Nella casa si vestiva da manga, oggi su Instagram sfoggia spesso look sensuali e provocanti, è meravigliosa. Con il suo corpo mozzafiato manda spesso il web in tilt.

Impostazioni privacy