Paola Di Benedetto splende al sole: le curve esplodono – FOTO

Il sole bacia i belli è il caso di dirlo guardando la foto appena pubblicata da Paola Di Benedetto. I fan impazziscono per le curve esplosive

Paola e Federico Rossi
Paola e Federico Rossi (screenshot instagram)

Bella come il sole o anche di più. Paola Di Benedetto si mostra raggiante sul suo profilo Instagram e i fan impazziscono nel vederla. Le sue curve sembrano davvero stiano per esplodere e mentre il sole riscalda la bella influencer, lei pensa a riscaldare i suoi fan.

Classe 1995, Paola è showgirl e modella italiana. Conosciuta ai più come madre natura nel programma Ciao Darwin, la bella vicentina ha già una carriera di successo. Nonostante la giovane età infatti, la modella è partita in quarta e le sue forme stupende l’hanno di certa aiutata. Le sue misure pare siano 88-60-90, un fisico praticamente perfetto che non stenta a mostrare.

Paola ha spiccato il volo dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2018. Da quel momento non si è più fermata ed oggi la ritroviamo spesso ospite nei talk di Barbara D’Urso. Il cuore della giovane batte per Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede ma Paola sa come far battere il cuore dei suoi follower. E le sue curve lo dimostrano…

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto accavalla le gambe e stende tutti: un sogno – FOTO

Paola Di Benedetto, la scollatura arriva lì

Di Benedetto sensuale in intimo
Di Benedetto sensuale in intimo (screenshot instagram)

Circa 2 milioni di follower e soltanto 718 post pubblicati. Sono questi i numeri di Instagram della bella Paola che, con ogni foto, manda in visibilio i fan. La giovane si è fatta conoscere per la sua bellezza che continua a mostrare con disinvoltura. Oggi, l’ultimo post su Instagram, la mostra con un outfit apparentemente semplice. Un maglioncino bianco indossato per prendere il sole ma ai fan non è sfuggito il dettaglio: la scollatura arriva proprio lì e i follower impazziscono.

I commenti sono tutti di apprezzamento e per gli utenti di Instagram Paola è la nuova Afrodite, dea antica dell’amore, della bellezza e del desiderio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

 

Impostazioni privacy