Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino su Valeria Graci: “Se l’è cercata”

Durante il programma Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino risponde alla battuta di Valeria Graci. Gli ospiti in delirio per lui.

Stefano De Martino Battuta Valeria Graci
La comica Valeria Graci in uno scatto in RAI (Getty Images)

Bisogna sempre stare attenti alle battute che si fanno e alle frecciatine che si lanciano. Soprattutto se si è in televisione e si conduce un programma che vedono milioni di persone. Non troppi milioni, come il Festival di Sanremo, ma quei “pochi” che bastano e avanzano per ascoltare tutto ciò che passa attraverso e dentro il piccolo schermo.

Un po’ com’è successo nel programma Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2 e condotto da Stefano De Martino. Come ogni puntata gli ospiti sono variegati e diversi tra di loro. E a proposito di Festival, nella puntata di ieri sera come ospite è spuntata Valeria Graci, la comica che ha fatto parte del terzetto di PrimaFestival, il consueto appuntamento per le interviste prima di ogni serata.

A PrimaFestival in conduzione con Giovanna Civitillo e l’altro comico Giovanni Vernia. Ieri sera sul palco di Stasera tutto è possibile. A un certo punto la Graci si lascia scappare una battuta sulla modella Madalina Diana Ghenea, anche lei ospite del programma. A rispondere è proprio De Martino.

Valeria Graci incassa la pronta risposta di Stefano De Martino: pubblico divertito

Stefano De Martino Battuta Valeria Graci Madalina Ghenea
La modella Madalina Diana Ghenea (Getty Images)

Valeria Graci, con tanto di microfono in mano, punta dritta sulla Ghenea e spara: “Quando lei è entrata in studio ho notato della ritenzione idrica nella parte superiore delle gambe”. Neanche il tempo di finire la frase, che arriva la pronta risposta del conduttore.

De Martino prende parola e risponde con un’altra battuta del tutto esilarante: “Ci sono donne che almeno ce l’hanno la parte alta delle gambe”. Capendo la battuta, la comica, che non è così poi tanto alta, si è messa a ridere e ha replicato: “Ma questa te la sei preparata? La mia era improvvisata!”.

Insomma, un siparietto simpatico senza alcun astio. Anche perché a partecipare è stato anche il pubblico, il quale, ridendo, si è rivolto verso la Graci affermando: “L’hai voluta, anzi, te la sei proprio cercata”. E giù il sipario, al prossimo ospite.

Impostazioni privacy