Valentina Vignali colpisce ancora: l’intimo mostra un corpo perfetto – FOTO

Valentina Vignali sempre più in forma si mostra con l’intimo addosso in uno scatto su Instagram: ma dietro c’è la sorpresa.

Valentina Vignali Intimo
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

C’è sempre un buon motivo per mostrarsi in delle pose osé su Instagram. Il buon motivo, ovviamente, è da ricercare nel protagonista o la protagonista stessa, ma ormai sembra essere più che una moda per fare un bel bottino di like e mostrarsi in tutta la propria bellezza. Pose e scatti, luoghi e non luoghi, casa o posti di lavoro, e chi più ne ha più ne metta.

Ma in tanti si chiedono: com’è possibile mostrarsi in intimo durante un inverno ancora così freddo? La risposta, finalmente, la dà Valentina Vignali. Cestista della nazionale italiana. Oltre che una grande sportiva, a quest’ultima piace molto apparire sul profilo personale di Instagram. Un account seguito da 2,3 milioni persone, per un bottino niente male.

Bottino che, a volte, viene riempito da alcuni scatti davvero al limite del possibile, come l’ultimo messo poche ore. La Vignali si presenta direttamente in intimo, ma in didascalia fa trapelare la sorpresa che c’è dietro lo scatto stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Bella come il sole. Su Valentina Vignali non c’è proprio nulla da dire, se non apprezzarla in tutta la sua bellezza. Il fisico da sportiva, poi, aiuta a mantenerla più che asciutta e in una forma smagliante. Questa volta appare in intimo, sponsorizzando anche un brand più che famoso.

Ma la vera sorpresa non è nello scatto, bensì nelle parole lasciate scritte in didascalia: “In verità, mentre posto questo scatto sono in pantofole, col pigiama e mangio biscotti”. Oltre che bella, anche molto simpatica. E finalmente una verità su questi scatti osé che girano sempre dappertutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Non solo in intimo però. A Valentina piace mostrare anche la sua vita col cane di famiglia, Muffin. Quest’ultimo, sia nella foto, che nella breve clip, viene tenuto tra le sue braccia in modo molto affettuoso.

Impostazioni privacy