Amici 20, tutto pronto per il serale: si sono formate le squadre

Il reality di Maria De Filippi, Amici 20, è pronto ad aprire le porte del serale: si sono formate le squadre, non senza sorprese

allievi di amici 2020 seduti al banco
Gli allievi di Amici 2021 della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (Instagram)

Mancano solo due giorni alla partenza del serale di Amici 20. Quest’anno ovviamente mancherà una componente importante, ovvero il pubblico, ma comunque il talent saprà regalare moltissime emozioni agli appassionati da casa. Per la prima volta nella storia del talent, non ci sono stati limiti nell’ammissione al sera, e dunque i professori hanno deciso di ammettere tutti gli allievi. La scelta ovviamente non poteva non scatenare qualche critica, come quella di Rudy Zerbi, che ha definito le due colleghe di canto come le ‘chiocce’ del programma. Novità anche nella formazione delle squadre, che non saranno più solo due, bensì tre, e capitanate proprio dai professori, uno di canto e uno di ballo per squadra.

Amici 20, svelate tutte le squadre: Sangiovanni con Zerbi e Celentano, sorpresa Alessandro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sabato sera parte la prima puntata del serale di Amici 20. Gli allievi sono pronti a darsi battaglia a colpi di note, cantate o ballate, per vincere la coppa che lo scorso anno ha alzato al cielo ‘Gaia’. In vista dell’appuntamento di sabato vengono svelate tutte le formazioni delle squadre.

La prima è quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che è composta da: Esa, Enula, Leonardo, Deddy e Sangiovanni per il canto, Tommaso e Serena per il ballo. Poi quella capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini, composta da: Gaia, Tancredi, Ibla e Raffaelle per il canto, insieme a Rosa, Martina e Alessandro per il ballo. Infine la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Perparini è composta da solo tre elementi: Aka7even per il canto, Giulia e Samuele per il ballo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy