Anastasia Kuzmina, abito nero e FOTO sensuale: gli sguardi vanno lì

Anastasia Kuzmina posta una foto su Instagram dove espone un abito nero a dir poco sensuale. È anche in dolce compagnia.

Anastasia Kuzmina Abito Nero
La ballerina Anastasia Kuzmina (Screenshot Instagram)

C’è chi va solo e chi in coppia. Soprattutto nei vari programmi televisivi che si succedono quasi tutti i giorni, alcuni dei quali anche abbastanza noiosi e ripetitivi. Dicevamo: chi da solo e chi in coppia. Di solito le coppie si formano all’interno del programma stesso, magari mettendo in atto un ballo, una danza, una coreografia oppure essendo già da prima colleghi.

Come lo sono Anastasia Kuzmina e Luca Favilla. Due ballerini professionisti, entrambi nel corpo di ballo di Ballando con le stelle. Si esercitano insieme, danzano insieme, ridono insieme, e, quando ci scappa, si fanno anche fotografare… sempre insieme!

Nell’ultima foto posata sul suo account personale di Instagram, la Kuzmina si è fatta immortalare proprio in uno scatto mentre poggia le mani, da in piedi, sulle spalle di Luca. Uno scatto che ha scaldato i cuori e l’animo dei follower di Anastasia, con l’occhio, indiscreto, che dare proprio in quelle parti.

LEGGI ANCHE >>> Anastasia Kuzmina il tifo birichino per la squadra del cuore: un sogno – FOTO

L’abito nero è semi-trasparente: occhi puntati sul décolleté di Anastasia Kuzmina

Sempre insieme, i due. Parliamo di Anastasia Kuzmina e Luca Favilla. Soprattutto nell’ultimo scatto, dove la ballerina si presenta con un abito nero, anche un tantino trasparente, con la scollatura in bella vista. Sempre più bella e affascinante come non mai.

Le mani sono poggiate sulle spalle “nude” del collega. Poi, in didascalia, lei saluta lui. Quest’ultimo risponde con i punti di sospensione. Si vede che anche tra di loro hanno perso le parole, acquisendo un linguaggio ancora più sublime. I follower si scatenano e li riempiono di complimenti e di baci.

Eccoli qui, come dicevamo poc’anzi, sempre insieme, in uno dei loro stacchetti all’insegna della musica. C’è complicità, c’è affinità, ci sono i sorrisi e c’è tanto amore per la musica.

Impostazioni privacy