Gf Vip, potrebbe tornare proprio lui: “Non lo escludo”

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è chiusa da poco più di due settimane ma c’è già chi parla della prossima. Nella casa più spiata d’Italia potrebbe fare ritorno proprio lui.

tommaso zorzi e malgioglio
Tommaso Zorzi e Cristiano Malgioglio (Fonte screen-shot)

Era stato protagonista nelle ultime due edizioni del Gf Vip, quella che si è ritrovata nel bel mezzo dell’emergenza Covid (con tanto di ingresso di Alfonso Signorini a informare i reclusi) e la prima in piena epoca Coronavirus. Ha portato all’interno della casa più spiata d’Italia brio, colore  e movimento, ragion per cui è stato scelto nuovamente dalla produzione per partecipare anche all’ultima edizione del reality. Cristiano Malgioglio è stato tra i concorrenti più amati dal pubblico e lui in più di un’occasione ha ricambiato questo affetto.

Il cantante e opinionista televisivo, a pochi giorni dalla chiusura del Gf Vip numero cinque, quello vinto da Tommaso Zorzi, guarda al futuro e in un’intervista al settimanale CHI ha aperto alla possibilità di poter tornare nuovamente all’interno della casa. Un Malgioglio ter per il reality? Ipotesi che alletta uno dei personaggi televisivi più celebri del nostro Paese. “Se dovesse esserci anche una terza occasione, non la escluderei” ha ammesso al magazine di Alfonso Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, retroscena Maria Teresa Ruta

Gf Vip, l’edizione dei record

Quella che si è chiusa pochi giorni fa è stata una vera e propria edizione da record del Grande Fratello Vip. Con la sua durata di quasi 6 mesi, dallo scorso settembre all’inizio di marzo, il reality si è rivelato il più longevo della storia della televisione italiana. Il finale, prima previsto a dicembre poi a inizio febbraio, è stato posticipato in due occasioni, provocando non pochi malumori tra i concorrenti in gara.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Alla fine ha trionfato Tommaso Zorzi, tra i primi reclusi a entrare nella casa, che poi è stato anche scelto come opinionista negli studi dell’Isola dei Famosi. In onda, così come il Gf Vip, il lunedì in prima serata.

Impostazioni privacy