Giulia Salemi, stoccata proprio da lui: “Sono convinto abbia rosicato”

Ex gieffino ha lanciato frecciatine a Giulia Salemi dopo la quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’ha anche accusata di aver rosicato, di chi si tratta

Nelle scorse settimane Giulia Salemi ha pubblicato sul suo account Twitter un ironico tweet dove ricapitolava ciò che aveva fatto dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Tra le varie cose elencate ha anche scritto di aver visto andare in finale croccantino con il 3%.

L’ironia dell’ex gieffina non sembra essere però piaciuta ad Andrea Zelletta. L’ex gieffino in un’intervista concessa a Superguida Tv ha infatti lanciato alcune pungenti frecciatine alla Salemi. Si è detto convinto che Giulia abbia rosicato perché lui è arrivato in finale e lei no.

Zelletta ci ha tenuto a precisare di non essere andato in finale con il 3%, ha poi ricordato che al televoto con Pretelli è stato battuto per l’1 o il 2% quindi la grande differenza tirata in ballo dalla Salemi a detta sua è una farsa. L’ex gieffino ha continuato dicendo che non essere nominati fa anche parte della strategia del Grande Fratello. Pensa che se gli altri non lo hanno nominato il merito è anche suo perché significa che è riuscito a farsi apprezzare.

Andrea Zelletta lancia pungenti frecciatine a Giulia Salemi, commenta poi la storia con Pretelli

Andrea Zelletta e Giulia Salemi
Andrea Zelletta e Giulia Salemi (Collage foto da Instagram)

Andrea Zelletta ha lanciato una pungente frecciatina a Giulia Salemi dicendo che lei in due edizioni del reality non è mai riuscita ad arrivare in finale, lui c’è invece arrivato partecipando ad una sola edizione.

L’ex gieffino ha parlato poi della storia d’amore nata tra Giulia e Pierpaolo, fino a poco tempo fa aveva dei debbi ma ora sembra essersi ricreduto. Dopo il reality la sua amicizia con Pretelli continua, al momento non possono vedersi ma si sentono. A detta sua non ha mai detto nulla contro lui e Giulia, anzi è stato il primo a sostenerli. Pensa di essere stato uno dei pochi che non gli ha messo i bastoni tra le ruote nella casa più spiata d’Italia.

Andrea Zelletta ci ha tenuto a precisare che le sue parole sono state fraintese. Ha detto che è vero che il loro amore è nato all’interno di un programma ma anche lui ha conosciuto Natalia in televisione. Pensa che Giulia e Pierpaolo debbano viversi al di fuori per capire come andranno tra loro le cose.

Impostazioni privacy