Justine Mattera, la vestaglia cade e resta in intimo: “Un faro nella notte” – FOTO

Justine Mattera incanta il popolo dei social con una serie di scatti da infarto: la vestaglia scende e rimane solamente in intimo

Justine Mattera scollata
La showgirl Justine Mattera (Fonte Instagram)

Una sex symbol da anni ormai Justine Mattera, che ha conquistato il popolo italiano prima attraverso la televisione. Adesso invece il luogo in cui continua ad incantare con le sue forme mozzafiato è Instagram. Infatti il suo profilo vanta oltre 477 mila followers, attratti ovviamente da un fisico da paura.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera si sdraia, l’outfit sportivo è super attillato: web in tilt – FOTO

La bellissima showgirl mette in mostra attraverso un post sul suo profilo le sue curve, grazie alla vestaglia che scende troppo e la fa rimanere in intimo. I suoi followers impazziscono davanti a tanta sensualità, Instagram è in fiamme.

Justine Mattera rimane in intimo: Instagram si fa bollente

 

Ormai anche Instagram è stato conquistato dalla bellezza di Justine Mattera. La showgirl infatti continua a lavorare come modella e mostra il risultato dei suoi shooting attraverso il proprio profilo social. Quelle foto che condivide vengono accolte sempre con grande entusiasmo dai suoi fan.

Il nuovo post di oggi è composto da diverse foto in bianco e nero, con la vestaglia che scende dalle spalle e la lascia solamente con l’intimo nero indosso, che evidenzia le sue forme da infarto. Davanti a lei c’è anche un faro, che sottolinea lei stessa nella descrizione scrivendo. “Come un faro nella notte”. I mi piace sin da subito raggiungono vette elevate superando quota 2 mila, con tantissimi commenti che evidenziano la sua sensualità e le sue curve. Tra i commenti c’è anche chi vuole scandire bene il complimento scrivendo: “Fa-vo-lo-sa”.

 

Impostazioni privacy