Mercedesz Henger, top minuscolo e fondoschiena monumentale: pazzesca – FOTO

Mercedesz Henger si allena in casa e lascia tutti a bocca aperta con il sensualissimo scatto condiviso con i suoi followers di Instagram 

mercedesz henger ad occhi chiusi
Mercedesz Henger (Instagram)

La splendida Mercedesz Henger spiazza i followers con un nuovo sensualissimo scatto diffuso sul social Instagram attraverso il suo account ufficiale.

La figlia di Eva Henger sembra non aver nulla da invidiare alla meravigliosa mamma: entrambe, infatti, sono belle da far girare la testa. La sua chioma bionda e i suoi profondi occhi chiari hanno rapito il cuore di migliaia di followers che non mancano mai di dimostrarle tutto l’affetto che provano. Su Instagram la modella vanta più di 765 mila seguaci, segno che il suo successo non fa che crescere man mano che il tempo passa. Le sue pose sexy ma mai volgari, i suoi post divertenti, fanno si che i followers non si annoino mai nel seguirla sulle piattaforme social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mercedesz Henger, relax alle terme: il costume è esplosivo – FOTO

La foto dell’allenamento casalingo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Nell’ultimo scatto fotografico postato su Instagram la modella si mostra di schiena mentre è intenta ad allenarsi. “Come stanno andando gli allenamenti in casa/giardino ? 😋❤️”, questa la domanda che l’influencer pone ai suoi fans, dato che la possibilità di andare in palestra è sfumata ormai da tempo a causa Covid.

La blogger si mostra in tutto il suo splendore sfoggiando un lato B da urlo. I leggings attillati non fanno che esaltare la sua figura slanciata, sottolineando le sue curve mozzafiato. Il top che porta sopra è cortissimo e mostra tutta la tonicità della sua muscolatura. La sua coda di cavallo aggiunge quel tocco casual/sportivo alla foto che cattura l’attenzione di tutti i suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy