Nicole Mazzocato tutta di bianco: giacca aperta e curve in vista – FOTO

Nicole Mazzoccato sorprende tutti con un nuovo scatto fotografico postato su Instagram attraverso il suo profilo Instagram ufficiale 

nicole mazzoccato sensuale
Nicole Mazzoccato (Instagram)

La bella Nicole Mazzoccato lascia tutti a bocca aperta con un nuovo sensualissimo scatto che incanta il popolo del web. La giovane influencer è una delle più seguite sui social, il suo account Instagram conta, infatti, più di 1,4 milioni di followers.

A seguito della sua partecipazione a “Uomini e Donne” il successo della blogger veneta non ha mai smesso di crescere. I suoi consigli di stile sono seguiti da decine di migliaia di persone che si ispirano ai suoi look da urlo e ai suoi make up raffinati.

La sua bellezza etera colpisce al primo sguardo ed è uno dei suoi elementi di forza assieme alla sua personalità coinvolgente e carismatica. Nonostante la sua giovane età l’influencer è già amatissima da molti anni. I suoi ammiratori non mancano mai di dimostrarle affetto e supporto per ogni nuovo progetto lavorativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nicole Mazzoccato toglie il reggiseno e prova a coprirsi: doppio wow! – FOTO

La giacca esplosiva di Nicole Mazzoccato nell’ultimo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

La blogger colpisce nel segno con l’ultimo post condiviso attraverso il suo account di Instagram. Qui la modella è ritratta in un bellissimo completo bianco che lascia intravedere il suo decolleté prorompente. Le sue curve mozzafiato sono elegantemente sottolineate dal capo di abbigliamento che indossa. Il suo sorriso smagliante incanta i fans che hanno già riempito la foto di “mi piace”. I suoi profondi occhi azzurri ammaliano come sempre e il make up ricercato non fa altro che aumentarne il fascino. I suoi capelli svolazzanti danno, invece, quel tocco “wild” che impreziosisce lo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Impostazioni privacy