Stefania Orlando, rivelazione inedita: “Mi sarebbe piaciuto molto”, di che si tratta?

Stefania Orlando dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip confessa che le sarebbe piaciuto molto, di cosa parla l’ex gieffina

Stefania Orlando seria
L’ex gieffina Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Stefania Orlando si è lasciata sfuggire un’interessante rivelazione ospite a Casa Chi, durante la diretta di ieri sul profilo ufficiale del settimanale Chi.

Tra le tante cose l’ex gieffina ha parlato della nuova edizione dell’Isola dei famosiha rivelato che al momento i suoi naufraghi preferiti sono Vera Gemma, Angela Melillo, Akash Kumar, Fariba Tehrani, Drusilla Gucci e Roberto Ciufoli. La Orlando ha detto anche la sua sul ruolo che l’amico Tommaso Zorzi sta ricoprendo all’Isola.

Il vincitore del Grande Fratello Vip è uno degli opinionisti del reality condotto da Ilary Blasi. Stefania Orlando parlando di lui ha detto che le aspettative erano molto alte e lui non le ha deluse affatto. A parer suo non ha sfigurato per niente accanto a Iva Zanicchi che a detta sua è uno dei mostri sacri della televisione italiana. Pensa che Zorzi sia intelligente, elegante, ironico, con la battuta sempre pronta e pronto a creare dinamiche.

Stefania Orlando, opinionista all’Isola dei famosi? Lei confessa che le sarebbe piaciuto

Stefania Orlando sorriso
L’ex gieffina Stefania Orlando (Screenshot video Instagram)

Gabriele Parpiglia all’ex gieffina ha chiesto se le sarebbe piaciuto affrontare questa nuova avventura televisiva accanto a Tommaso. Stefania Orlando ha ammesso che le sarebbe piaciuto molto ricoprire anche lei il ruolo di opinionista all’Isola dei famosi

La Orlando pensa però che ci sono due grandi accanto a Tommaso. Al momento c’è solo Iva Zanicchi ma a breve approderà in studio anche Elettra Lamborghini. Ha però ribadito che è ovvio che le sarebbe piaciuto esserci anche lei accanto a Zorzi nei panni di opinionista della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Impostazioni privacy