Vanessa Incontrada, il primo piano è incantevole: il sorriso più bello di Instagram – FOTO

Vanessa Incontrada sorride in primo piano su Instagram e il web impazzisce per lei. La conduttrice ha pubblicato degli scatti al termine del suo allenamento mattutino.

Vanessa Incontrada sorriso
La conduttrice Vanessa Incontrada (fonte: Instagram)

La conduttrice e attrice Vanessa Incontrada è apprezzata non solo per la sua bravura, ma anche per la sua spontaneità e la sua allegria contagiosa. Più volte finita nel mirino degli haters per il suo corpo, Vanessa si è sempre difesa e proprio di recente ha posato nuda sulla copertina di un settimanale per dimostrare che la bellezza non corrisponde necessariamente a un fisico perfetto.

Negli ultimi scatti pubblicati sul social si è mostrata al naturale, cuffiette alle orecchie e lentiggini sul viso. La conduttrice, direttamente dal lungomare di Follonica, ha postato le foto scattate subito dopo l’allenamento della corsa mattutina. “Non arrenderti” è l’invito dell’Incontrada ai suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incontrada, la sottoveste scende: “Sono questa” FOTO

Il sorriso di Vanessa Incontrada incanta il web

Spagnola naturalizzata italiana, Vanessa ha portato nel Belpaese non solo il calore latino tipicamente ispanico, ma è nel tempo diventata anche la paladina delle donne curvy, stravolgendo completamente i canoni estetici a cui generalmente siamo abituati.

Bellezza sublime anche al naturale, la Incontrada è di recente anche stata scelta dal marchio di moda Dolce&Gabbana per una campagna pubblicitaria in cui è stata fotografata nei panni di una donna che pare aver preso vita da un quadro di Botticelli. Anche in questi scatti il suo fisico giunonico è incantevole, valorizzato da abiti preziosi con fantasie a fiori. Sotto questi scatti, tanti sono stati i complimenti dei suoi colleghi di tv, tra cui: Francesco Arca, Antonella Clerici e Bianca Atzei.

Impostazioni privacy