Chiara Ferragni, grande festa per lui: il VIDEO scatena i followers

La grande attesa per il termine della gravidanza di Chiara Ferragni quest’oggi ha lasciato spazio a una grande festa. Il video pubblicato dalla nota influencer ha fatto letteralmente scatenare tutti i suoi followers

chiara ferragni dà un bacio
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni anche oggi ha catturato la totale attenzione di tutti i suoi fan grazie alle pubblicazioni sul suo profilo Instagram. Il 19 marzo è, infatti, il compleanno di Leone, primogenito dei Ferragnez. Nonostante il periodo sia davvero speciale per la famiglia, non potevano mancare festeggiamenti in grande stile, in occasione dell’evento. I fan hanno travolto ancora una volta una delle famiglie più note di Instagram e del mondo dello spettacolo. La simpatia e la dolcezza di Leone appaiono ancora una volta ai massimi livelli.

La gravidanza di Chiara Ferragni ha portato grande fermento nei suoi fan in attesa della nascita. Ora tutti attendono che la nuova erede dei Ferragnez venga alla luce. Il modo in cui la coppia pare aver vissuto la dolce attesa li rispecchia totalmente: alla luce del sole e dei social. Sono molti, infatti, gli scatti del pancione della Ferragni e anche i siparietti con il piccolo Leone. Oggi, a poco tempo ormai dal parto, l’influencer ha lasciato tutti senza fiato con un bel video di festeggiamenti per il primogenito che ha compiuto tre anni.

LEGGI ANCHE >>> “Ferragnez”, Leone compie tre anni: gli auguri fanno commuovere – FOTO

Chiara Ferragni e i festeggiamenti per Leone: il parto si avvicina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


L’ultimo video pubblicato dalla Ferragni attraverso Instagram mostra un dolcissimo Leone intento a festeggiare con i suoi genitori. Il bambino tenta lentamente di spegnere le candeline sulla sua bellissima torta. Un momento che fa emozionare i fan e scatena tutti tra i commenti. La nascita della sorellina è ormai sempre più vicina, ma intanto i riflettori quest’oggi sono stati per lui.

Impostazioni privacy