Dayane Mello, altro reality dopo il Gf Vip: cosa farà

È stata tra le grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dayane Mello ha sfiorato la vittoria nel reality condotto da Alfonso Signorini, ma è stata tra le più amate dal pubblico. Per lei nuovo reality in vista.

Dayane Mello profilo
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instgaram)

Si può considerare, in qualche modo, la vincitrice morale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dayane Mello ha sfiorato la prima posizione, andata a Tommaso Zorzi, ma è stata tra le concorrenti più amate dal pubblico a casa, che in poco tempo si è affezionata a lei prendendola come ‘beniamina‘. La modella di origini brasiliane è stata tra i primi concorrenti a entrare nella casa più spiata d’Italia, riuscendo ad arrivare fino alla fine. Uscita poco più di due settimane fa, si porta a casa oltre a un impronosticato podio anche il grande affetto del pubblico che ogni settimana seguiva le sue vicende.

Non è stata facile l’esperienza di Dayane nella casa. Vari battibecchi con gli inquilini, la battuta sessista di Mario Balotelli nelle prime settimane di reality e la notizia della morte del fratello a poche puntate dal traguardo finale. Dayane però ha superato tutte le difficoltà, supportata anche dall’appoggio (e televoto) popolare. Non solo in Italia ma anche, se non soprattutto, in Brasile, dove i suoi connazionali hanno spinto per lei fino alla fine.

E ora, proprio in Brasile, la bella Dayane potrebbe partecipare a un altro reality.

Dayane Mello, reality in Brasile: che cosa farà

Ancora non c’è nulla di ufficiale, quelle che hanno iniziato a circolare sono solo indiscrezioni e voci. Sembra però che Dayane Mello sia pronta a partecipare in Brasile a un nuovo reality, chiamato “No limite“. Un format che nel corso degli anni ha riscosso grande successo nel paese della samba, e che prevede una serie di prove destinate alla “sopravvivenza” all’interno dello show stesso. Niente agi e comodità tipici della casa del Grande Fratello, la modella potrebbe vestire panni più “wild” e dar prova del suo coraggio.

dayane mello spettinata
Dayane Mello (Instagram)

Uno show che potrebbe accrescere ulteriormente la già grande fama della 31enne showgirl in patria.

Impostazioni privacy